Trattamento Propspeed

Direttamente dalla Nuova Zelanda un nuovissimo trattamento delle superfici metalliche sommerse della tua imbarcazione a vela e a motore, il Propspeed. Prospeed di Oceanmax International previene la crescita della vegetazione marina, e funziona perché è scivoloso, non perché è tossico. Propspeed è ecologico, non contiene ne stagno ne rame. Le parti trattate rimangono pulite dalla vegetazione marina, il risultato è un aumento della velocità dell'imbarcazione e una riduzione sensibile di consumo di carburante.

Come Funziona?

Le convenzionali antivegetative non aderiscono bene alle eliche, e nei rari casi in cui aderiscono ne diminuiscono le prestazioni. Propspeed aderisce eccezionalmente bene alle eliche e a tutte le altre parti di metallo immerse e ha una formula in grado di creare una superficie che non permette alla vegetazione marina di crescere ed attaccarsi. Il Propspeed può essere applicato su qualsiasi parte metallica immersa: eliche, alberi, cavalletti, timoni, correttori di assetto e componenti dello scafo.

Chi può applicare il Propspeed?

"Vista la complessità della preparazione delle superfici, si raccomanda l'utilizzo di personale qualificato per l'applicazione di Propspeed sull'imbarcazione. Noi di Cantiere Planais possiamo occuparci di questo tipo di trattamento sulla tua imbarcazione"

CONTATTACI

[recaptcha]
Consenso Privacy:

Main partners
Equipe Marine

Cantiere Nautico
Planais srl
 

Viale Enrico Fermi 49
33058 San Giorgio di Nogaro
Udine - Italia
email: info@marinaplanais.it
tel. +39 0431 621770
fax +39 0431 669955

Ufficio Commerciale
Trieste Yachting sas
di Roberto Distefano

Porto San Rocco - Strada per Lazzarretto 2
34015 Muggia
Trieste - Italia
email: info@triesteyachting.it
tel. +39 329 6670079

© 2017 All Rights Reserved Cantiere Nautico Planais s.r.l. P.Iva/Cod.Fisc. 02798550303 | Reg. Imp. di Udine REA 288891


BACK TO TOP